Juventus Under 23: Mulè in prestito al Cesena. I dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus Under 23: Mulè in prestito al Cesena. I dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Un altro giocatore della Juventus Under 23 di Zauli lascerà la squadra per andare in prestito. Definito il passaggio di Mulé al Cesena

È ufficiale, Erasmo Mulè andrà in prestito al Cesena dalla Juventus Under 23. Il giocatore di Lamberto Zauli starà lontano dai bianconeri per un anno per fare esperienza e tornare al meglio. Il comunicato del club.

«Il Cesena FC comunica di aver definito l’accordo con la Juventus Football Club per il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore Erasmo Mulè: il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 e vestirà la maglia numero 13.

Cresciuto calcisticamente nel Palermo, in carriera il classe ’99 ha vestito la maglie di Trapani, con cui ha conquistato una promozione in Serie B nella stagione 2018/19, e Recanatese prima di trasferirsi a Torino, dove ha giocato il campionato di C con la selezione Under 23 della Juventus. L’ultima stagione lo ha visto impegnato ancora una volta in Serie C con la maglia della Juve Stabia, con cui ha collezionato 23 presenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.