Juventus Under 23, Paratici: «Progetto portato avanti con fatica»
Connettiti con noi

News

Juventus Under 23, Paratici: «Progetto portato avanti con fatica»

Pubblicato

su

Fabio Paratici esalta il progetto della Juventus Under 23, che solo pochi giorni fa ha vinto il suo primo storico trofeo

Grandi soddisfazioni per la Juventus Under 23, che nei giorni scorsi ha vinto il suo primo trofeo dopo due anni di storia. Fabio Paratici, a Sky Sport, ha esaltato così il progetto.

«Siamo ancora nel pieno di una stagione, la squadra deve giocare i play-off e ha conquistato un titolo storico, perché abbiamo lottato molto per far partire il progetto dell’Under 23, in cui crediamo molto. L’abbiamo portato avanti con grande fatica, perché è stato davvero difficile portare avanti una squadra di questo livello all’interno di una società di questo livello. Ringrazio tutti i miei collaboratori e anche mister Pecchia che ci ha regalato un trofeo per noi molto significativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.