Juventus Under 23, pareggio 0-0 in amichevole contro il Piacenza
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, pareggio 0-0 in amichevole contro il Piacenza

Pubblicato

su

La squadra di Zironelli ha svolto un allenamento congiunto con il Piacenza a Vinovo e non è andata oltre lo 0-0

La Juventus Under 23 sta continuando la preparazione in vista dell’inizio di stagione. La seconda squadra bianconera sarà l’unica di tutta la Serie A a giocare il campionato di Serie C come da regolamento. Anche in questa occasione, la società della Vecchia Signora si è dimostrata parecchi passi avanti rispetto alle altre.

Il campionato di Serie C è un torneo professionistico, quindi la Under 23 dovrà arrivare al top per potersi giocare le proprie carte. E per questo ieri ha svolto un’amichevole durante un allenamento congiunto a Vinovo contro il Piacenza. I ragazzi di mister Zironelli stanno imparando a conoscersi, ma ieri non sono andati oltre lo 0-0. Ecco la formazione di partenza della Juventus: Nocchi, Parodi, Beruatto, Fagioli, Morelli, Alcibiade, Zanimacchia, Muratore, Olivieri, Pozzebon, Mavididi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.