Juventus Under 23 Pro Sesto, le parole di Banchieri alla vigilia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Under 23 Pro Sesto, le parole di Banchieri alla vigilia

Pubblicato

su

Banchieri, tecnico della Pro Sesto, ha analizzato la sfida di domani contro la Juventus Under 23: le sue parole

Simone Banchieri, tecnico della Pro Sesto, ha parlato ai canali ufficiali del club della partita con la Juventus Under 23.

PARTITA – «Giocando ogni tre giorni sono tutti allenamenti dove devi dare freschezza alla squadra. Gli ultimi risultati aiutano, i ragazzi lavorano bene e dobbiamo prepararci al meglio per questo impegno importante».

INFORTUNIO – «Purtroppo ci sono diversi indisponibili come Gianelli e Gualdi. Il primo ci mancherà per tre mesi. Marchesi è uscito dalla gara con il Padova con la mano rotta e non credo possa essere della partita. Mancano diveri interpreti, ma gli altri stanno facendo benissimo e ho fiducia in loro. Giocheremo con chi sta bene, gli altri li aspetteremo».

JUVENTUS UNDER 23 – «Tecnicamente è la squadra migliore del torneo, ha giocatori superiori alla media. Come dico sempre alla squadra, però, ogni partita è un’occasione per fare punti. Nel rispettarli molto dobbiamo essere convinti e conapevoli dei nostri mezzi».

MIX GIOVANI ED ESPERTI – «E’ fondamentale, sono tutti importanti. Fa piacere che nel finale dell’ultima gara c’erano quattro giovanissimi in campo insieme. Brentan e Marchesi, Ghezzi da un lato e Motta cresciuto qui, un ragazzo molto forte uscito dal nostro settore giovanile. Ma non dimentichiamo che anche Grandi e Buongiorno hanno dato un grande contributo. Bisogna continuare così, pensare a migliorarsi come dico sempre ai ragazzi. Questo ci deve accompagnare in ogni giornata, non voglio vedere gente che si accontenta. Voglio questo atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.