Juventus Under 23, Toure: dopo la gioia per il gol, l'infortunio
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23, Toure: dopo la gioia per il gol, il taglio in fronte

Pubblicato

su

La Juventus Under 23 vince contro la Pro Patria. Protagonista principale Oumar Toure, autore dell’1-0 ma poi infortunato

La Juventus Under 23 inizia a macinare punti dopo un avvio di stagione difficile. Gli uomini di mister Zironelli si sono dovuti adattare in fretta alla Serie C, e ora raccolgono i risultati. Ieri sera i bianconeri hanno vinto 2-0 contro la Pro Patria e ora sono a 7 punti in classifica. Grande protagonista della serata Oumar Toure, autore del gol dell’1-0. Pochi minuti dopo la gioia della realizzazione, però, il migliore in campo assoluto ha dovuto lasciare il campo a seguito di uno scontro di gioco. Il giocatore, a fine match, ha riportato una lunga ferita sulla fronte, chiusa con sei punti di sutura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.