Juventus Under 23: Zironelli cercato in Serie C dal Padova
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus Under 23: sirene di mercato per Zironelli

Pubblicato

su

Juventus Under 23: su Mauro Zironelli, tecnico della squadra bianconera, avrebbe posato gli occhi una squadra di Serie C

Secondo quanto riportato dal Corriere Veneto, per Mauro Zironelli potrebbe profilarsi una nuova avventura nella prossima stagione. L’allenatore della Juventus Under 23, infatti, sarebbe seguito da un altro club, appena retrocesso in Serie C.

Stiamo parlando del Padova, club che in questi giorni sta operando una vera e propria rivoluzione. Dall’ufficializzazione di Sogliano come nuovo direttore sportivo al ricercare la figura di nuovo allenatore: il Padova progetta una nuova risalita in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.