Juventus Under16, solo un pari con la Cremonese: è 2-2
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under16, solo un pari con la Cremonese: è 2-2

Pubblicato

su

I ragazzi di mister Beruatto non vanno oltre il 2-2 nel match esterno contro la Cremonese. Passo avanti rispetto alla scorsa settimana

La Juventus Under16 non è riuscita ad andare oltre il 2-2 esterno contro la Cremonese. I ragazzi di mister Beruatto stanno provando a trovare velocemente il ritmo, ma in queste prime settimane stanno facendo fatica. Settimana scorsa, infatti, è arrivata una sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Oggi invece la vittoria è sfuggita proprio negli ultimi minuti: i giovani bianconeri erano infatti riusciti a rimontare il vantaggio iniziale della Cremonese di Imprezzabile con il duo Bonetti e Mulazzi. Ma proprio nei minuti di recupero è arrivata la rete di Quarena a mettere il risultato sul 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.