Juventus Unesco: ecco il video che combatte la discriminazione - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juventus con Unesco per combattere la discriminazione nel calcio – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus e Unesco insieme per combattere la discriminazione nel calcio. Ecco il video: “Football’s power to overcome discriminations”

Bello e nobile il progetto che Juventus e Unesco stanno portando avanti dallo scorso 21 marzo per combattere la discriminazione nel mondo del calcio. Le due realtà hanno insieme dato vita ad un contest globale ideato per condividere momenti di integrazione proprio nel mondo del football. Dalla selezione di dieci foto è nato il video  “Football’s power to overcome discrimination” con il quale Juventus e Unesco partecipanno alle #FootballPeople Weeks, per la campagna lanciata da  FARE (“Football Against Racism in Europe”), network partner di UEFA. Ecco il video!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.