Juventus, ennesimo attacco di Varriale ai tifosi presenti a Manchester
Connettiti con noi

Social

Varriale, ennesimo attacco ai tifosi della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Il noto giornalista della RAI Enrico Varriale ha postato un pensiero su Twitter contro i tifosi della Juve presenti a Manchester

Enrico Varriale torna a criticare la Juventus e i suoi tifosi. Sono già tante infatti le frecciatine lanciate dal noto giornalista RAI nei confronti della Vecchia Signora e dei suoi sostenitori. Ieri sera si è scagliato su Twitter contro i fan presenti a Manchester che hanno insultato José Mourinho: «Ma dico io,la tua squadra sta dominando in uno degli stadi più difficili del mondo e tu invece di esultare ti metti a fare cori beceri contro l’allenatore avversario.Anche come risponde a tono agli insulti dei tifosi bianconeri ricordando loro il triplete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.