Juventus a Villar Perosa 2018, come e dove acquistare i biglietti dell’amichevole

© foto www.imagephotoagency.it

L’amichevole tutta bianconera, che quest’anno andrà in scena il 12 agosto,vedrà fronteggiarsi la prima squadra e la Juventus B. Le info sui biglietti del vernissage di Villar Perosa

Juventus a Villar Perosa anche nell’estate 2018, perché alcune tradizioni non si possono proprio interrompere. Fanno parte del DNA, della storia del club più vincente d’Italia. L’usuale appuntamento formato family, l’amichevole intestina al mondo Juve, quest’anno andrà scena il 12 agosto e vedrà fronteggiarsi la prima squadra bianconera e la nuovissima Juventus B che, per l’occasione, prenderà il posto della Primavera.

Il match, il cui calcio d’inizio è previsto alle 17.30, si terrà successivamente al “Memorial Agnelli”, torneo giovanile che avrà inizio alle 14. Il vernissage, al solito, richiamerà moltissimi tifosi bianconeri affascinati dalla storicità del rendez-vous ed entusiasti di tornare a vedere i propri beniamini all’opera. Apertura cancelli prevista a partire dalle 13.30.

Le info sui biglietti

GRADINATA GRANDE (intero): euro 20
GRADINATA GRANDE (ridotto*): euro 15

PRATO (intero): euro 15
PRATO (ridotto*): euro 10 

*I prezzi ridotti valgono dai 6 ai 14 anni d’età

Per informazioni sui biglietti si potrà contattare il sig. Mancaluso al numero 392.2191366 in fascia oraria 10-12 e 16-20. Sarà possibile prenotare i tagliandi ed effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato (IBAN: IT80I0311130750000000001963 – Banca UBI – Beneficiario: U.S. Villar Perosa – Causale: acquisto biglietti Festa Juventus, indicando anche nominativo e settore desiderato). Il bonifico non sarà rimborsabile. Successivamente sarà necessario inviare una mail a mimmomacaluso@tim.it, specificando nominativo, quantitativo biglietti, tipologia dei biglietti, allegando copia del bonifico.
In alternativa ecco quali sono i centri prevendita autorizzati alla vendita dei tagliandi.

  • Tabaccheria Merlo
    Via Nazionale 35 – Villar Perosa
  • Distributore Kerotris
    SR23 Km 1.560 – San Germano Chisone
Articolo precedente
varrialeVarriale: «Higuain era il Re di Napoli, alla Juve solo uno scarto»
Prossimo articolo
Domani lo Spinazzola Day, ecco quando si terrà la conferenza stampa