Juventus Virtus Entella Under 15 2-0: Rossi e Vacca firmano la vittoria
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Virtus Entella Under 15 2-0: Rossi e Vacca per tornare alla vittoria

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 ospita i pari età della Virtus Entella a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – La Juventus Under 15 torna alla vittoria dopo tre ko, superando la Virtus Entella all’Ale&Ricky di Vinovo. 2-0 il risultato finale che sorride ai bianconeri, con le reti di Rossi e Vacca a decidere l’incontro.


Juventus-Virtus Entella Under 15 2-0: sintesi e moviola

1′ Tiro Morleo – Azione orchestrata a sinistra dalla Juventus, con il tocco sotto di Morleo murato in presa alta da Mazzadi.

13′ Occasione Turco – Vacca lavora un gran pallone in area, servendo a rimorchio Turco. La conclusione in caduta del numero sette sibila di pochissimo a lato.

14′ Tiro Vacca – Da posizione defilata, Vacca esplode il sinistro verso la porta. Attento sul suo palo Mazzadi, che respinge la conclusione in calcio d’angolo.

26′ Tiro Morchio – Primo sussulto della Virtus Entella con il tiro di prima intenzione del difensore, che mira l’incrocio dei pali e sfiora l’appuntamento con il gol.

33′ Occasione Taibi – Chance per il numero undici ospite, che lascia partire un velenoso destro da posizione defilata che stava per sorprendere Fuscaldo.

36′ Gol annullato Camara – Grande azione a destra di Giampieri, destro di Taibi ribadito in rete da Camara. Il direttore di gara annulla tutto per una posizione di fuorigioco del numero nove.

38′ Tiro Giampieri – Ci prova dalla distanza il numero sette, con un destro insidioso che sorvola la traversa.

47′ Gol Rossi – Azione confusa all’interno dell’area della Virtus Entella, con la zampata vincente del numero quattro a sigillare il vantaggio bianconero.

49′ Occasione Turco – Il numero nove si presenta a tu per tu con Mazzadi, tentando il pallonetto con la sfera che carambola di poco alta.

54′ Gol Vacca – Canu salva sulla linea il tentativo di Anghelè, con Vacca che deposita in rete da pochi passi.


Migliore in campo Juventus Under 15: Cappai PAGELLE

Il difensore bianconero abbassa la saracinesca dinanzi agli attacchi avversari, componendo una coppia granitica con Domanica. Attento nelle letture delle azioni, preciso nelle chiusure, puntuale negli interventi nell’uno contro uno.


Juventus-Virtus Entella Under 15 2-0: risultato e tabellino

Reti: 47′ Rossi, 54′ Vacca

Juventus Under 15 (4-3-3): Fuscaldo; Orlando, Domanico, Cappai, Miglietta (68′ Marino); Rossi (71′ Florea), Panic, Morleo; Vacca, Anghelè (68′ La Malfa), Turco (47′ Owusu Seedorf). All. Grabbi. A disp. Motta, Ghibaudo, Coppola, Tarantola, Aurino

Virtus Entella (4-4-2): Mazzadi; Petrucci (57′ Dolce), Morchio (67′ Ghio), Canu, Langella; Pepe (57′ Martorana), Giampieri (67′ Crudeli), Sgambelluri (49′ Bargiacchi), Mateazzi; Camara (49′ Valera), Taibi (36′ Chiappino). All. Guida. A disp. Massa, Dimaro

Arbitro: Lacroce di Torino

Ammoniti: Morleo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.