Juventus Virtus Entella Under 17 4-1: Miretti e Cerri per dieci meraviglie
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Virtus Entella Under 17 4-1: Miretti e Cerri per la decima meraviglia

Pubblicato

su

La Juventus Under 17 ospita i pari età della Virtus Entella a Vinovo: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live del match

(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 17 ha conquistato la decima vittoria consecutiva, superando 4-1 a Vinovo la Virtus Entella. Decisiva la tripletta di Miretti e la rete di Cerri per ipotecare il successo.


Juventus-Virtus Entella Under 17 4-1: sintesi e moviola

12′ Gol Cerri – La Juventus Under 17 firma il vantaggio alla prima vera occasione, con l’azione personale a sinistra di Chibozo portata a buon fine dal tap-in sotto porta di Cerri.

20′ Tiro Macca – Schema da calcio d’angolo per la Virtus Entella, con Macca che arriva alla conclusione dal limite dando soltanto l’illusione del gol.

22′ Occasione Miretti – Chibozo crossa, Cerri fa il velo per l’inserimento di Miretti. Tiro in corsa per il numero dieci che, da posizione favorevole, non inquadra la porta.

26′ Tiro Prosdocimi – Ancora da palla inattiva gli ospiti si rendono pericolosi. Questa volta ci prova Prosdocimi, sul secondo palo, con un tiro velenoso che sorvola di poco la traversa.

28′ Tiro Bonetti – Destro dal limite dell’area dell’attaccante, con il suo tentativo che si spegne sul fondo.

38′ Occasione Chibozo – Cerri allarga per il numero 11, che rientra col tacco e calcia con il destro. Respinta sicura con i pugni da parte di Balducci.

40′ Gol Miretti – Colpo di testa da posizione ravvicinata per il numero dieci, che incorna in rete un delizioso traversone dalla destra.

45′ Punizione Bianchi – Traiettoria centrale dal limite dell’area, con Senko che arpiona in due tempi il pallone.

53′ Doppietta Miretti – Chibozo serve Pisapia, che scarica all’indirizzo di Miretti. Mancino chirurgico nell’angolino che trafigge Balducci.

54′ Tripletta Miretti – Il numero dieci, un giro d’orologio dopo, ruba palla a Reali e a tu per tu con Balducci non sbaglia.

60′ Gol Sabia – Prodezza balistica del numero sette dalla distanza, con il pallone che si incastra all’incrocio dei pali.

65′ Punizione Miretti – Destro velenoso dal limite del numero dieci. La sua traiettoria coglie soltanto l’esterno della rete.

87′ Espulso Balducci – Il portiere atterra nell’uno contro uno al limite Bonetti. Per il direttore di gara è cartellino rosso.

90′ Tiro Doratiotto – Conclusione violenta, respinge in tuffo Tozaj.


Migliore in campo Juventus Under 17: Miretti PAGELLE

Ogni pallone che tocca lo trasforma in oro. Ancora decisivo, ancora letale in zona gol e fondamentale a centrocampo per gli equilibri della squadra.


Juventus-Virtus Entella Under 17 4-1: risultato e tabellino

Reti: 12′ Cerri, 40′ Miretti, 53′ Miretti, 54′ Miretti, 60′ Sabia

Juventus Under 17 (4-3-3): Senko; Savona (60′ Mauro), Fiumanò (70′ Saio), Giorcelli, Turicchia; Pisapia (84′ Doratiotto), Salducco, Miretti (70′ Andreano); Bonetti, Cerri (60′ Ferraris), Chibozo (84′ Hasa). All. Pedone. A disp. Oliveto, Gagliardi

Virtus Entella (4-3-1-2): Balducci; Ravera (61′ Di Francesco), Reali, Brini, Luzzetti; Muller Cecchini (81′ Bablyuk), Bianchi, Prosdocimi (61′ Pinto); Macca (81′ Trocino); Sabia (87′ Tozaj), Tosi (61′ Melegazzi). All. Volpe. A disp. Andreetto, Lupi, Maresca

Arbitro: Totaro di Lecce

Ammoniti: Melegazzi, Miretti

Espulso: Balducci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.