Connettiti con noi

News

Juventus Vr in lizza per gli Sports Technology Award

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

L’app di realtà virtuale bianconera, Juventus Vr, candidata al premio che celebra le tecnologie più innovative in tutti i settori dello sport

Juventus eccellenza in campo ma anche fuori. La società bianconera vuole vincere il settimo Scudetto consecutivo e la quarta Coppa Italia consecutiva ma è in lizza per vincere un premio extracalcistico che testimonia la crescita strutturale, dentro e fuori dal campo, dei bianconeri. Juventus VR, l’innovativa app lanciata dalla società juventina, è in lizza per il ‘The Sports Technology Award‘, un premio che celebra le tecnologie più innovative in tutti i settori dello sport.

La Juventus è entrata nella short list e ora attende il verdetto. Il premio prende in considerazione più di 30 Paesi e oltre 50 sport ma l’app bianconera ha convinto la giuria grazie alle sue innumerevoli funzioni. Come ricorda la Juve sul suo sito web ufficiale, nell’attesa dell’assegnazione dei premi il prossimo 3 maggio a Londra, «Juventus VR ha già ricevuto un prestigioso riconoscimento: per la precisione, ha ottenuto un ‘Honourable Mention’ ai Red Card Awards 2018 nella categoria ‘Best Use of Technology’».