Juventus Women, solo 5 giocatrici a Vinovo: ecco le date della Coppa Italia
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, solo 5 giocatrici a Vinovo: ecco le date della Coppa Italia

Pubblicato

su

Juventus Women, solo 5 giocatrici a Vinovo: ecco le date delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma. Ultime in casa bianconera

La Juventus Women, come sempre, è un serbatoio per la Nazionale italiana e non solo.  Tantissime le giocatrici convocate in giro per il mondo, pochissime quelle rimaste a Vinovo. 5 per la precisione: Galli e Pedersen, che proseguono nel percorso riabilitativo, e il terzetto composto da Zamanian, Alves e Lundorf.

Le bianconere torneranno in campo il 28 febbraio, in occasione del match di campionato contro San Marino. Note intanto le date delle semifinali di Coppa Italia con la Roma: la gara di andata in trasferta tra il 13 e il 14 marzo e il ritorno in casa tra il 24 e il 25 aprile.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Maria Alves: «Ecco qual è il nostro obiettivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.