Juventus Women, le nazionali arrivano oggi: l'accoglienza dei tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, le nazionali arrivano oggi: l’accoglienza dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Juventus Women, l’accoglienza per le nazionali è pronta: il gruppo torna al completo per cominciare la preparazione – FOTO

(Dal nostro inviato) – La nuova stagione della Juventus Women, campione in carica sia in Serie A che in Coppa Italia, sta per cominciare. E quest’anno, saranno protagoniste per il secondo anno consecutivo anche in Women’s Champions League.

Le bianconere di Rita Guarino si sono radunate il 25 luglio per cominciare il lavoro di preparazione. Le nazionali si riaggregheranno al gruppo quest’oggi e l’accoglienza è pronta: un gruppo di tifosi di Dominio Bianconero le sta aspettando. Nella giornata di domani, la Juventus Women partirà per il ritiro di Aymavilles,in Valle d’Aosta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.