Juventus Women, accordo con il nuovo sponsor: ecco Bitget
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, accordo con il nuovo sponsor: ecco Bitget

Pubblicato

su

Juventus Women, accordo con il nuovo sponsor: ecco Bitget. Partnership con il colosso delle criptovalute

In occasione della Giornata internazionale della donna, Bitget ha annunciato di essere diventato sponsor ufficiale della squadra femminile della Juventus. La Juventus Women, come è meglio conosciuta, è una delle squadre di calcio italiane di maggior successo, avendo vinto cinque scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

La decisione di Bitget di sponsorizzare la squadra femminile della Juventus è stata ispirata dalla sua stessa composizione aziendale. Il 40% dei dipendenti che ricoprono ruoli manageriali in Bitget sono donne e l’exchange è un datore di lavoro con pari opportunità. 

La decisione di sponsorizzare la Juventus Women è stata dettata dall’impegno di aumentare le opportunità disponibili per le donne all’interno dello spazio crypto e di ispirare le donne a essere la migliore versione di se stesse.

Nel 2021, la Juventus Women è stata la prima società italiana a realizzare una stagione perfetta, vincendo tutte le partite di campionato. Nella stagione successiva, ha raggiunto i quarti di finale della UEFA Women’s Champions League.

La sponsorizzazione della Juventus Women da parte di Bitget fa parte dei continui sforzi della borsa per ispirare le persone ad abbracciare il settore. Inserendo il proprio marchio in contesti pubblici e partecipando a eventi volti a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle attività dell’azienda, Bitget contribuisce a diffondere il settore presso una nuova generazione di utenti.

L’accordo di sponsorizzazione della Juventus Women rafforza inoltre gli sforzi di Bitget per attirare un pubblico femminile nello spazio delle criptovalute. Il settore è stato tradizionalmente dominato dagli uomini, ma sta iniziando a verificarsi un cambiamento demografico, con gli asset digitali che stanno diventando più attraenti per un’ampia fascia di utenti del web, comprese le donne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.