Juventus Women, UFFICIALE il nuovo colpo: ecco Duljan
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus Women, UFFICIALE il nuovo colpo: ecco Duljan

Pubblicato

su

La Juventus Women ha ufficializzato l’ultimo acquisto. Le bianconere hanno messo sotto contratto Evelina Duljan: il comunicato

Colpo in entrata per la Juventus Women, che ha ufficializzato l’arrivo della 19enne Evelina Duljan.

Il comunicato del club bianconero.

IL COMUNICATO – «Un nuovo acquisto arricchisce la rosa delle Juventus Women: si tratta di Evelina Duljan, diciannovenne svedese di sicuro talento.

Classe 2003 (nata il 12 maggio) Evelina ha vissuto finora la sua carriera nel Damallsvenskan, il campionato svedese: prima nel Växjö DFF, nel 2021, e poi nel Kristianstads DFF. 

Giocatrice duttile, ottima nel gioco difensivo (terzino destro il suo ruolo naturale), ma capace anche di organizzare l’azione da centrocampo. Duljan ha anche all’attivo la partecipazione al recente campionato Europeo Femminile Under 19 con la maglia della Svezia, con cui è scesa in campo in 4 occasioni.

Inizia adesso per lei una grande avventura in bianconero. Benvenuta!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.