Juventus Women, da Braghin alle giocatrici: l'addio a Rita Guarino - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, da Braghin alle giocatrici: l’addio a Rita Guarino – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Women, i saluti emozionati delle giocatrici e di Stefano Braghin al coach bianconero Guarino – VIDEO

In un emozionante video, la Juventus Women saluta Rita Guarino. Le parole emozionate delle giocatrici e di Braghin.

SALVAI «Ciao coach, ci conosciamo da tanti anni e abbiamo condiviso tanti momenti. Questi sono stati i più belli, dove abbiamo vinto tanto».

GIRELLI «In questi anni ho imparato tanto, da attaccante. Per questo te ne sarò grata, ma anche tu dovresti ringraziarmi perché per tutto quello che hai vinto un po’ è anche merito mio (ride ndr)».

ROSUCCI «Innanzitutto grazie per avermi dato la possibilità di vivere questo sogno insieme. È stata una lunga cavalcata, fatta di ostacoli, ma ti ringrazio anche per questo perché ho tirato fuori cose che non pensavo di avere».

HYYRYNEN «Insieme siamo cresciute. I risultati parlano per noi. Sono orgogliosa di te e di noi, grazie di cuore per tutto».

CARUSO«Vorrei che ti ricordassi come sono arrivata qui quattro anni fa e come mi lasci ora. Tutto il miglioramento che trovi in me è tutto merito tuo».

GAMA«Senza di te tutto quello che abbiamo fatto in questi quattro anni non sarebbe mai esistito».

BRAGHIN«Rita ricordo ancora quel pomeriggio del 2017 in cui ti ho dato 20’ per venire in sede a firmare il tuo contratto con la Juventus Women. Quel pomeriggio nessuno avrebbe mai immaginato il grandissimo percorso che avremmo fatto assieme. Il percorso finirà a breve, finirà benissimo come ci siamo meritati. Meriti nel tuo futuro altri percorsi così perché hai tutte le capacità e la personalità perché questo possa accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.