Juventus Women, Agnelli: «Grande struttura, gestite come professioniste»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Agnelli: «Grande struttura, gestite come professioniste»

Pubblicato

su

Juventus Women, Agnelli: «Grande struttura, gestite come professioniste». Le parole del presidente sulla squadra femminile

Nel discorso agli azionisti Andrea Agnelli ha parlato anche di Juventus Women e del movimento femminile.

JUVENTUS WOMEN – «Abbiamo man mano ampliato il settore professionistico. Il settore delle donne, guidato dal miglior dirigente del calcio femminile, Stefano Braghin. Ha costruito una grande struttura. Non si tratta ancora professioniste ma sono gestite come tali. Squadra che ha vinto due scudetti e una coppa Italia con coach Guarino, che si merita un applauso. Si meritano un in bocca al lupo da parte di tutti noi perché domenica giocheranno la Supercoppa e speriamo di portare a casa quel trofeo».

CALCIO FEMMINILE – «Il calcio femminile è in grande crescita: lo confermano gli eventi come la partita all’Allianz Stadium dello scorso marzo e i recenti Mondiali. Dobbiamo farci trovare pronti a cogliere queste opportunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.