Juventus Women: bagarre Aluko Bonansea appaiate a 10 reti, Girelli a 9
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: bagarre Aluko-Bonansea appaiate a 10 reti, Girelli segue

Pubblicato

su

Coach Rita Guarino si gode le sue Juventus Women a suon di reti: ma Aluko, Bonansea e Girelli pensano solo allo scudetto

«Loro sono delle attaccanti, e come tali chiaramente tengono a far gol. Ma vogliono vincere le partite come teniamo a vincerle tutte quante, non importa chi la metta dentro». Parola di coach Rita Guarino, che da giocatrice era una vera e propria ariete dell’area di rigore avversaria. La classifica marcatori Juve che vede appaiate Eniola Aluko e Barbara Bonansea a quota 10 reti, insomma, fa solo scena nella corsa allo scudetto delle bianconere, che vantano anche la migliore difesa del campionato. Cristiana Girelli segue a quota 9: la lotta a tre sarà però solo immaginaria, senza cattiveria. Parola di coach. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.