Juventus Women, Rosucci: «Ecco la mia soddisfazione più grande»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Rosucci risponde su Twitter: «E’ il grande amore della mia vita»

Pubblicato

su

Nuovo appuntamento su Twitter con la giocatrice della Juventus Women Martina Rosucci. La bianconera risponderà alle domande

Come ha ricordato la Juventus con un comunicato sul suo sito ufficiale, si rinnova l’appuntamento su Twitter in cui i tifosi ed i fan possono fare domande alle proprie giocatrici preferite.

#AskMartina è l’hashtag da utilizzare per fare domande a Martina Rosucci, vera e propria colonna delle Juventus Women, che con la maglia bianconera ha vinto ben tre Scudetti. A partire dalle 16, Martina Rosucci risponderà alle domande dei tifosi.

Terzo scudetto – «Ero davvero felice, avevamo iniziato bene la stagione. Volevamo raggiungere l’obiettivo ed è stato un premio per quello che avevamo fatto fino a quel momento».

Carriera e sogno da bambina – «Da piccola sinceramente non ci ho mai pensato. E’ tutto molto bello quello che mi è successo, mi sono solo impegnata al massimo giorno per giorno senza pensare al futuro e migliorare giorno per giorno».

Soddisfazione più grande – «Una delle maggiori soddisfazioni è stata sicuramente quella di aver contribuito con la Nazionale a conquistare la qualificazione al Mondiale dopo 20 anni. Poi anche far parte fin dalla nascita del progetto Juventus e di vincere insieme alla mia squadra del cuore. La Juve è il grande amore che si trova solo una volta nella vita».

Gol più bello – «Credo sia stato quello contro la Roma, il più importante invece con la Fiorentina. Forse quello era il più bello, non lo so».

Senza calcio – «Se non avessi fatto la calciatrice? Quando ero piccola ho sempre voluto fare l’insegnante e lavorare con i bambini».

Scambio con la Sembrant – «Succede spesso che mi confondano con Linda (Sembrant, ndr). Principalmente fuori dal campo e infatti ridiamo molto di questa cosa. Ogni tanto ci chiamiamo gemells. È qualcosa che ci fa sorridere».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Pavoletti via dal Cagliari: arriva l’annuncio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.