Juventus Women - Contro l'Atalanta arbitra Trevisan: Sara Gama suona la carica!
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women – Contro l’Atalanta arbitra Trevisan: Sara Gama suona la carica!

Pubblicato

su

Oggi Juventus Women in campo contro l’Atalanta Mozzanica: arbitra Trevisan. Il capitano Sara Gama tiene alta la concentrazione

11 su 11. Semplicemente perfetto il cammino della Juventus Women nel girone di andata di Serie A femminile. Un percorso che dovrà riprendere nel migliore dei modi quest’oggi, ore 15.45, in casa contro l’Atalanta Mozzanica. La capolista di Rita Guarino sfida la quinta forza del campionato nel match che sarà diretto dall’arbitro Trevisan della sezione di Mestre. Vietato sbagliare per le bianconere, momentaneamente raggiunte in classifica dal Brescia che ieri ha passeggiato 4-0 in casa contro il Bari. Il capitano della Juve, Sara Gama, ha già suonato la carica sul suo profilo Instagram: «Tutti pronti per il girone di ritorno?». Forza ragazze, ne vogliamo altre undici di fila! Su juventusnews24.com potrete seguire la diretta testuale del match a partire dalle ore 15.45.

https://www.instagram.com/p/Bevga5Xl8vc/?hl=it&taken-by=saragama_ita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.