Juventus Women d'assalto: attacco da record. E Hurtig ora fa paura a tutti
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women d’assalto: attacco da record. E Hurtig ora fa paura a tutti

Pubblicato

su

La Juventus Women travolge il Verona a Vinovo scrivendo nuovi record del proprio esaltante campionato. E Hurtig ora fa pura

Il 5-0 con cui la Juventus Women ha abbattuto il Verona a Vinovo è l’ennesima prova della potenza di fuoco della squadra allenata da Rita Guarino. Trattasi della vittoria più ampia per la Juve in Serie A dal 7-1 contro l’Orobica nel dicembre 2019.

Le bianconera hanno realizzato almeno quattro gol nelle ultime quattro partite interne consecutive per la seconda volta in Serie A, dopo il dicembre 2018. Nella gara contro le scaligere a impressionare è stata Lina Hurtig per strapotere fisico e tecnico. Di lei ha parlato Rita Guarino nel post gara: «Ha qualità straordinarie, sta facendo vedere grandi cose. Per vederla a pieno regime dovremo aspettare ancora un po’, quando prenderà consapevolezza dei suoi mezzi».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus Women-Verona: Hurtig superiore, Cernoia inventa VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.