Juventus Women Barcellona: il messaggio speciale di Bonansea - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Barcellona: il messaggio speciale di Bonansea – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Women Barcellona: il messaggio speciale di Bonansea alle compagne. L’attaccante sarà fuori per infortunio – VIDEO

Barbara Bonansea osserva le bianconere da bordocampo. L’attaccante della Juventus e della Nazionale femminile sarà fuori a causa di un infortunio al piede.

Bonansea, attraverso il profilo Twitter della Juventus Women, ha voluto mandare uno speciale messaggio alle compagne che stanno sostenendo l’allenamento al Moccagatta di Alessandria in vista dell’importante partita contro il Barcellona in Champions League. Grande carica trasmessa dalla bianconera, che dà l’impressione di voler essere fortemente in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.