Juventus Women Bari, tra assenze e nuovo sponsor: serve il riscatto
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women-Pink Bari, tra assenze e nuovo sponsor: serve il riscatto

Pubblicato

su

Le ragazze di Rita Guarino scenderanno in campo domani pomeriggio ancora convalescenti dopo i tre schiaffi subiti col Milan. Le novità verso Juventus Women Pink Bari

Tre schiaffi sonori – quelli subiti a domicilio contro il Milan – che hanno fatto male, malissimo. Il bruciore, nonostante la sosta per le Nazionali, continua a tormentare i sonni delle ragazze della Juventus Women. Nessuna crisi, sia chiaro: la classifica sorride ancora e i punti dalle rossonere capoliste sono soltanto tre, ma gli spettri che rispondono al nome di Brøndby (Women’s Champions League) e Fiorentina (Supercoppa) sono stati in qualche modo rievocati dal nefasto pomeriggio di Varese. Le parole del capitano Sara Gama, in tal senso, hanno suonato come un campanello d’allarme: «Dobbiamo rivedere diverse cose tra noi, cose di cui parleremo nello spogliatoio».

Juventus Women Bari per il riscatto: nonostante le assenze

Tempo per parlarne ce n’è dunque stato a sufficienza. La gara casalinga contro la Pink Bari ultima della classe (in programma alle 14.30 a Vinovo) potrebbe essere l’occasione perfetta per lasciarsi alle spalle un po’ di paturnie. Rita Guarino, vista la grande differenza di valori tra le compagini, potrebbe anche pensare di dare spazio a chi, sinora, ne ha avuto meno. Ma senza esagerare, appunto, perché l’impegno non è da sottovalutare, specie se contestualizzato nel periodo di cui sopra. Vincere sarà davvero l’unica cosa che conta, al fronte delle tante assenze che hanno falcidiato la rosa bianconera sin da inizio stagione: Rosucci, Cantore, Franco e Sanderson continuano ad essere indisponibili.

Juventus Women Bari: ecco il nuovo sponsor

La grande novità del match sarà rappresentata dalle maglie bianconere che, per la prima volta, insieme al main sponsor Jeep, saranno ulteriormente addobbata dal logo M&M’s che accompagnerà Gama e compagne per il resto della stagione. Una scelta commerciale frutto del rinnovato accordo tra Juventus e Mars finalizzata anche alla valorizzazione del calcio femminile nell’universo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.