Juventus Women, Beccari-Pfattner in prestito? Crescere... anche all'estero
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Beccari e Pfattner in prestito? Via per crescere… Anche all’estero

Pubblicato

su

Juventus Women, Beccari e Pfattner in prestito? C’è già una possibile destinazione. Le ultime sul futuro delle baby bianconere

Aggregate da inizio stagione alla Prima Squadra di Montemurro, Chiara Beccari ed Elisa Pfattner sono due dei talenti più promettenti del vivaio della Juventus Women. Entrambe classe 2004, le giovani in questi mesi hanno avuto la possibilità di crescere ed imparare a stretto contatto con le campionesse bianconere.

La Juve le tiene in grande considerazione, ma per loro in estate potrebbe essere arrivato il momento di cercare spazio altrove in prestito. A tal proposito sono in corso delle valutazioni in un quadro (quello della Serie A) che è ancora tutto da definire per quanto riguarda la zona retrocessione. Per Pfattner c’è anche l’idea Germania: per lei non sussisterebbe il problema della lingua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.