Juventus Women: Bellucci e Bragonzi al Sassuolo. L'Erasmus procede
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: Bellucci e Bragonzi al Sassuolo. L’Erasmus procede

Pubblicato

su

Juventus Women: Bellucci e Bragonzi al Sassuolo. L’Erasmus procede e fa intravedere un rientro alla casa base

La Juventus Women ha ormai definito i prestiti di Melissa Bellucci (centrocampista) e Asia Bragonzi (attaccante) – entrambe reduci dall’esperienza molto positiva ad Empoli – in vista della prossima stagione. Le due 2001 sono destinate al Sassuolo, in una tappa che dovrebbe avvicinarle al rientro alla casa base. Lo apprende la redazione di JuventusNews24.com.

Così almeno è stato in passato per Martina Lenzini e Sofia Cantore, che quest’anno coronerà il sogno del ritorno in bianconero proprio dall’Emilia. Passare dal neroverde sembrerebbe quasi l’ultimo step obbligato dell’ormai celebre Erasmus del direttore Braghin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.