Juventus Women, Belotto non vede l'ora: «Sono molto emozionata, lo spogliatoio mi ha già accolta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Belotto non vede l’ora: «Sono molto emozionata, lo spogliatoio mi ha già accolta»

Pubblicato

su

Juventus Women, Belotto non vede l’ora: «Sono molto emozionata, lo spogliatoio mi ha già accolta». Parla il futuro portiere bianconero

Manca sempre meno all’approdo di Soledad Belotto alla Juventus Women. Il portiere classe 2003 non si nasconde ad ABC TV Paraguay e parla così dell’imminente trasferimento.

JUVENTUS WOMEN – Sono molto emozionata e agitata, ne parlavo con una mia amica. Sono già stata lì qualche settimana fa, l’ambiente in Italia è molto diverso. Io parlo solo spagnolo e un un po’ di inglese ma le persone provavano comunque a interagire con me e mi hanno accolta. Mi hanno chiesto di mettere qualche canzone spagnola (ride ndr), ascoltano il reggaeton. 

PORTIERE – Ho iniziato con l’hockey perché mia zia allenava lì. Poi i miei fratelli hanno provato il calcio e io li ho seguiti. Ho giocato in tutti i ruoli prima di diventare portiere, mi sono spostata lì perché la titolare si era fatta male ed io ero l’unica alta. 

CHIAMATA DELLA JUVESapevo che qualche osservatore mi seguiva, ma pensavo fossero brasiliani e argentini e non europei. Non sapevo della Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.