Juventus Women, Bertolini non è d'accordo con Montemurro: «Lenzini la preferisco così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Bertolini non è d’accordo con Montemurro: «Lenzini la preferisco così»

Pubblicato

su

Juventus Women, Bertolini non è d’accordo con Montemurro: «Lenzini la preferisco così». Le parole della ct azzurra

A poche ore dalla sfida tra Italia e Inghilterra femminile, la ct Milena Bertolini ha parlato in conferenza stampa di Martina Lenzini, da lei utilizzata come centrale nonostante alla Juventus Women stia giocando con continuità da esterna.

Le sue parole: «Se posso decidere, Martina Lenzini la preferisco come difensore centrale. Quando giocava a Vignola era un’attaccante e faceva una marea di gol, poi è venuta a Brescia dove c’ero io, era ancora giovane, ed è partita come esterno per poi fare anche il terzo nella difesa a tre. Martina ha grande duttilità, oltre a forza e fisicità. Può fare entrambi i ruoli, ma se posso scegliere, scelgo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.