Juventus Women: bianconere ecco i vostri nuovi tifosi!
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women: bianconere, ecco i vostri nuovi tifosi!

Pubblicato

su

Nasce Dominio Bianconero, il nuovo gruppo di tifo organizzato che seguirà le ragazze di coach Rita Guarino in casa e trasferta

Un nuovo gruppo di tifo organizzato a supporto della Juventus Women. E’ stato costituito il gruppo Dominio Bianconero, che sarà presente durante le gare delle ragazze sia tra le mura amiche di Vinovo che in trasferta. Cinque i fondatori: Ersilia Cuna, Francesco Carratù, Stefano Paruzzo, Davide Filippelli e Filippo Ruvolo, quest’ultimo lo scorso anno tra le prime anime del gruppo JWS.

«Il nuovo gruppo nasce proprio dall’esigenza di coinvolgere anime diverse – spiega Ruvolo -. Un segnale forte che il movimento a supporto delle ragazze cresce di partita in partita. Quando alcuni tifosi mi hanno espresso la voglia di riunirsi in un nuovo gruppo organizzato non ho esitato a dare loro man forte». Dunque non solo un gruppo organizzato ma ben due a fare il tifo e colorare gli spalti, d’ora in poi, durante le partite della squadra di coach Rita Guarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.