Juventus Women a Biella, Braghin: «Soluzione migliorativa, ci sono tempi tecnici»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women a Biella, Braghin: «Soluzione migliorativa, ci sono tempi tecnici»

Pubblicato

su

Juventus Women a Biella, Braghin: «Soluzione migliorativa, ci sono tempi tecnici». Le dichiarazioni del dg della squadra femminile

La Juventus Women ha scelto Biella, e nello specifico lo Stadio Pozzo, come nuova casa per le partite interne. La FIGC ha concesso più tempo al club per mettere a punto tutti i passaggi burocratici per l’iscrizione dell’impianto.

Ne ha parlato il dg Stefano Braghin a La Stampa: «L’ultima parola spetta alla Figc, ma credo che una soluzione migliorativa sia più che gradita. Nuove tempistiche più lunghe? A quel punto dovremo avere il parere della Figc per comunicare una nuova sede oltre i termini previsti dall’iscrizione. Credo siano solo tempi tecnici richiesti dai vari passaggi burocratici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.