Juventus Women
Juventus Women, Lisa BOATTIN ha consegnato la sua maglia al JMuseum
Lisa Boattin ha consegnato la sua maglia al JMuseum. La giocatrice bianconera ha raggiunto il traguardo delle 200 presenze con la Juventus Women
Lisa Boattin ha consegnato la sua maglia al JMuseum. La giocatrice bianconera ha raggiunto il traguardo delle 200 presenze con la Juventus Women.
COMUNICATO – «Pomeriggio speciale per Lisa Boattin, quello di domenica 12 maggio. Lisa, che da poco ha tagliato il traguardo delle 200 presenze, ha consegnato la sua maglia allo Juventus Museum. Adesso, anche visivamente, entra nella “Hall of Fame” del Museo bianconero, nella sezione dedicata alle Juventus Women. E non è un particolare di poco conto, perché Lisa è una di quelle calciatrici che ha scritto, e sta continuando a scrivere, la storia di un progetto straordinario. L’evento si è svolto alla presenza di molti tifosi, che affollavano il Museo prima della partita all’Allianz Stadium, ma anche e soprattutto del Presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, del Presidente dello Juventus Museum Paolo Garimberti e di Stefano Braghin, Women’s Football Director».