Juventus Women, Bompastor si complimenta: «Hanno tanta qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Bompastor si complimenta: «Hanno qualità, sono certa che…»

Pubblicato

su

Juventus Women, Bompastor si complimenta dopo la sfida di Champions League: «Hanno qualità, sono certa che…»

L’allenatrice del Lione femminile Sonia Bompastor ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra contro la Juventus Women. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS – «Abbiamo molto rispetto verso la Juve per le qualità dimostrate. Dovevamo essere vigili, avevano eliminato squadre forti. Hanno tante giocatrici interessanti, sono una squadra coerente sia in attacco che in difesa e si faranno conoscere nel futuro».

PARTITA – «Con la preparazione di questa partita sapevamo che avevamo degli obiettivi chiari: bisognava segnare almeno un gol. Siamo partite piano ma poi quando è arrivato il gol è stata una vera e propria liberazione».

HORAN – «E’ stata titolare per la prima volta. Sono sicura che ha potuto fare la differenza sia in termini tecnici che difensivi. Ha dato un contributo importante per portarci alla vittoria».

LIONE E PSG – «La Francia è molto fiera di avere due squadre in semifinale. Si diceva che fossimo indietro, ma dopo questa vittoria possiamo portarci avanti nella preparazione a questi 180 minuti per giocarli al meglio». 

ARBITRO – «Sull’arbitraggio penso che come all’andata sia stato buono. Ha seguito la linea dell’andata e ci sono delle tecnologie ora per aiutare gli arbitri».

HENRY – «E’ stata sostenuta per poter avanzare nel suo percorso. Sono felice di averla fatta giocare stasera, conto su di lei e ho grande fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.