Juventus Women, Bonansea allo scoperto: la giocatrice rivela il suo futuro
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Bonansea allo scoperto: la giocatrice rivela il suo futuro

Pubblicato

su

Juventus Women: Barbara Bonansea è uscita allo scoperto. La giocatrice, dopo un Mondiale da protagonista, ha svelato il suo futuro

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, viene dato spazio ad un’intervista realizzata a Barbara Bonansea. L’attaccante della Juventus Women, dopo aver disputato un Mondiale da protagonista, ha svelato il suo futuro. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

MODELLI – «Sarebbe bello. Da piccola non avevo giocatrici in cui identificarmi. In camera avevo i poster di Ibrahimovic, Inzaghi e Del Piero. Poi ho scoperto Ronaldo, un’ispirazione per me. Magari oggi le ragazzine possono attaccare i poster di Gama, Girelli, Rosucci e perché no Bonansea. Sarebbe bello lo facessero anche i maschietti».

IL MONDIALE«Ho fatto un buon girone, poi ho perso qualche energia. Il Mondiale è stata un’esperienza bellissima. Bello spirito di gruppo, non scontato se vivi due mesi insieme. Peccato per l’eliminazione ma magari tra 4 anni ci rifacciamo. E poi i tifosi sono stati fantastici: ci hanno fatto sentire parte di qualcosa di più grande. È stato divertente sperimentare attenzione e pressione mediatica che gli uomini vivono tutti i giorni. Non è sempre facile».

IL FUTURO – «Penso di restare ancora un anno alla Juve. Ma un’esperienza all’estero va fatta anche al di là del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.