Juventus Women, Bonansea allo scoperto: la giocatrice rivela il suo futuro

bonansea
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus Women: Barbara Bonansea è uscita allo scoperto. La giocatrice, dopo un Mondiale da protagonista, ha svelato il suo futuro

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, viene dato spazio ad un’intervista realizzata a Barbara Bonansea. L’attaccante della Juventus Women, dopo aver disputato un Mondiale da protagonista, ha svelato il suo futuro. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

MODELLI – «Sarebbe bello. Da piccola non avevo giocatrici in cui identificarmi. In camera avevo i poster di Ibrahimovic, Inzaghi e Del Piero. Poi ho scoperto Ronaldo, un’ispirazione per me. Magari oggi le ragazzine possono attaccare i poster di Gama, Girelli, Rosucci e perché no Bonansea. Sarebbe bello lo facessero anche i maschietti».

IL MONDIALE«Ho fatto un buon girone, poi ho perso qualche energia. Il Mondiale è stata un’esperienza bellissima. Bello spirito di gruppo, non scontato se vivi due mesi insieme. Peccato per l’eliminazione ma magari tra 4 anni ci rifacciamo. E poi i tifosi sono stati fantastici: ci hanno fatto sentire parte di qualcosa di più grande. È stato divertente sperimentare attenzione e pressione mediatica che gli uomini vivono tutti i giorni. Non è sempre facile».

IL FUTURO – «Penso di restare ancora un anno alla Juve. Ma un’esperienza all’estero va fatta anche al di là del calcio».