Juventus Women, Bonansea e Girelli fino al 2021: i dettagli del rinnovo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Bonansea e Girelli fino al 2021: i dettagli del rinnovo

Pubblicato

su

Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Barbara Bonasea e Cristiana Girelli: i dettagli nel comunicato del club

Barbara Bonansea e Cristiana Girelli continueranno il loro cammino con la Juventus Women di Rita Guarino. Le due giocatrici hanno rinnovato il loro contratto fino al 2021. A dare l’annuncio è il sito ufficiale dei bianconeri con un comunicato.

La nota del club: «Hanno impresso un segno, con i loro gol, alla stagione delle Juventus Women, contribuendo in modo fondamentale alla conquista della doppietta Scudetto Coppa Italia. Hanno fatto innamorare, insieme alle altre Azzurre, gli italiani durante i Mondiali di Francia terminati poche settimane fa. Parliamo di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, che tornano al lavoro con la squadra bianconera, e ricominciano con una bella notizia: il loro rinnovo, fino al 30 giugno 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.