Juventus Women, Bonansea e Giuliani salutano i tifosi: il futuro è sospeso
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Bonansea e Giuliani salutano i tifosi: il futuro è sospeso

Pubblicato

su

Juventus Women, Bonansea e Giuliani salutano i tifosi: il futuro è sospeso. Contratti in scadenza a giugno per entrambe

Barbara Bonansea e Laura Giuliani non sono due giocatrici qualunque per la Juventus Women. Sono due simboli bianconeri, due colonne del ciclo vincente che ha portato la squadra di Rita Guarino a prendersi quattro scudetti in quattro anni. Il loro futuro al momento è appeso a un filo: entrambe hanno il contratto in scadenza nell’estate 2021, entrambe stanno valutando concretamente nuovi scenari per dare seguito alle proprie carriere. Dopo la partita con il Napoli, quella che ha consegnato il tricolore alla Juve, entrambe sono andate singolarmente a salutare e ringraziare i tifosi riuniti fuori dall’impianto. Prima una, poi l’altra: si sono quasi date il cambio, in mezzo un lungo abbraccio. «Barbara resta con noi!», si è sentito riecheggiare fuori dal Campo Ale&Ricky. La reazione della 11 si è limitata a un sorriso appena accennato con lo sguardo rivolto verso il basso.

È notizia recente il passaggio di Bonansea nella scuderia di Mino Raiola: una scelta che rende bene l’idea di quale sia la reale dimensione di una calciatrice che è stata inserita nella TOP 11 FIFA. Barbara alla Juventus sta bene ed è alla ricerca di un’intesa per il prolungamento: le pretendenti ovviamente per una giocatrice del genere non possono mancare. Si è parlato di Lione ma ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda Giuliani le prospettive sono attualmente più limitate: il Milan per lei ha fatto un sondaggio concreto e gradito dalla stessa giocatrice. Le rossonere a fine stagione dovrebbero salutare il portiere titolare Korenciova e cercano un profilo di livello internazionale per sostituirlo. L’affondo potrebbe arrivare dopo il 30 maggio, data della finale di Coppa Italia. Di certo, qualora la Juventus Women dovesse perdere una o entrambe le giocatrici, sarebbe pronta a reperire sul mercato rimpiazzi all’altezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.