Juventus Women, Bonansea studia da Guarino: futuro in panchina
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Bonansea studia da Guarino: futuro in panchina

Pubblicato

su

Juventus Women, Bonansea studia da Guarino: futuro in panchina. L’attaccante bianconera al corso da allenatrice

Potrebbe esserci la panchina nel futuro di Barbara Bonansea. L’attaccante della Juventus Women, al momento ai box per infortunio, ha raccontato di essere tentata da una carriera da allenatrice: «Sto facendo il corso da allenatrice e sto seguendo una squadra. Io mi vedrei bene come secondo allenatore, non come primo. Sono molto taciturna. Un buon secondo deve saper osservare bene, penso di esserne capace».

Bonansea in questi anni ha avuto la possibilità di apprendere i segreti del ruolo da Rita Guarino e dal suo staff. Curioso come durante la gara con la Pink Bari, dalla tribuna, abbia dispensato numerosi consigli a Cristiana Girelli che non riusciva a sbloccarsi prima del poker della ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.