Juventus Women, Bonansea: «Scrittrice? Due anni fa risposi ridendo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Bonansea: «Scrittrice? Due anni fa risposi con una risata»

Pubblicato

su

Juventus Women, Barbara Bonansea parla del suo libro “Il mio calcio libero”. Ecco le parole dell’attaccante

Barbara Bonansea, sulle pagine di Tuttosport, racconta la genesi del suo libro dal titolo “Il mio calcio libero”. Ecco le parole dell’attaccante della Juventus Women.

SCRITTRICE «Chi l’avrebbe mai detto. Due anni fa mio zio me lo propose e io risposi con una risata, e invece eccoci qui. Nel mio libro racconto me stessa, la mia verità e la mia storia, cosa che solitamente mi viene difficile. Mi piacerebbe ritrovarmi a confrontarmi con qualcuno sul mio libro, mi piacciono le critiche costruttive. Non mi piace invece l’odio, sui social ce n’è fin troppo e non riesco a sopportarlo. Mi piacerebbe essere giudicata per le mie qualità in campo, se sono forte o scarsa, non per altro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.