Juventus Women, Bonansea: «Siamo la squadra da battere»

bonansea
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus Women, parla Barbara Bonansea in vista della partita di Champions League contro il Barcellona: ecco le sue parole

Barbara Bonansea ha parlato a Sky Sport, nello spazio dedicato alla presentazione della Serie A femminile. Ecco le parole dell’attaccante bianconera.

CONDIZIONI FISICHE – «Sto benissimo, spero molto presto di stare bene in campo. Lo scorso anno è stato impegnativo, ci stava una bella frattura da stress».

FAVORITE – «L’anno scorso abbiamo vinto il campionato, ma l’Inter è bella pronta, Ci aspetta un campionato difficilissimo penso avvincente. Siamo la squadra da battere ma le avversarie sono forti forti. Sarà fondamentale tenere alto il livello che abbiamo dimostrato nel Mondiale».

NAZIONALE – «Noi reduci dal Mondiale stiamo bene, fare due partite così subito le senti. Sono state brave a portare a casa sei punti. Il resto sono solo parole».

CHAMPIONS LEAGUE – «Facciamo il tutto esaurito e sosteniamo le mie compagne, sperando di fare una grande partita e passare il turno».