Juventus Women, Bonansea indica la via: «Pensiamo soltanto a noi» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Bonansea indica la via: «Pensiamo soltanto a noi» – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus Women, dopo il 4-1 rifilato ieri al Bari, festeggia sui social e carica le compagne per il rush finale

Non smaglia mai la Juventus Women di Rita Guarino he ieri ha centrato la 16ª vittoria in altrettante gare di campionato, sbarazzandosi del Pink Bari con un netto 4-1. Autrice di una splendida doppietta quella Barbara Bonansea in lizza per il titolo di capocannoniere e giocatrice simbolo dell’armata bianconera.

Questo il messaggio postato sui social dall’attaccante dopo i tre punti conquistati ieri a Vinovo: «Avanti così, pensando a Noi». Vietato distrarsi quindi, anche perché il Brescia secondo in classifica resta incollato a Madama. Decisivo, in tal senso, sarà lo scontro diretto del 14 aprile.

https://www.instagram.com/p/Bgb5KeChFSw/?hl=it&taken-by=barbarabonansea

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.