Juventus Women, Braghin: «L’obiettivo è mantenere il titolo. E sul mercato…»

braghin
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus Women: Stefano Braghin ha rilasciato un’intervista, parlando degli obiettivi della nuova stagione e del calciomercato

La Juventus Women è in ritiro ad Aymavilles, in Valle d’Aosta, per preparare al meglio l’inizio della nuova stagione. Stefano Braghin, dal ritiro, ha rilasciato un’intervista alla carta stampata, parlando degli obiettivi del nuovo anno e del calciomercato.

OBIETTIVI – «Sarà una stagione di consolidamento della rosa. Il primo obiettivo è mantenere il titolo. È più facile vincere un campionato che difenderlo. La Roma ha fatto una campagna acquisti sontuosa, sarà l’avversaria da battere».

CALCIOMERCATO – «Non è facile far fare un salto di qualità a questa squadra, siamo al terzo anno di vita e il gruppo è già fatto. Rifiniremo con un attaccante esterna, alternativa a Bonansea, facilmente sarà extracomunitaria visto che abbiamo una casella vuota».

CHAMPIONS – «L’Europa è un obiettivo fuorviante. Ci sono sei sette squadre di un altro pianeta, che verosimilmente la Juve troverà da non testa di serie. Obiettivo, al pari di campionato e Coppa Italia, è invece continuare a far crescere le ragazze. Far esordire in prima squadra tre o quattro giovani, com’è successo quest’anno, per me è vincere uno scudetto».