Juventus Women, Braghin affonda per il difensore Mondiale: piace Tounkara
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Braghin affonda per il difensore Mondiale: piace Tounkara

Pubblicato

su

Juventus Women, Braghin affonda per il difensore Mondiale: piace Tounkara del Manchester United. Tutti i dettagli

Stefano Braghin in questi giorni si trova ad Auckland con la Nazionale femminile, di cui è capo delegazione. Il dirigente si sta dedicando con entusiasmo al progetto azzurro, ma il mercato è un pensiero che non lo abbandona mai: soprattutto perché la sua Juventus Women necessita ancora di un difensore centrale per completare l’organico.

In tal senso lo sguardo del dg sarebbe rivolto proprio al Mondiale di Australia e Nuova Zelanda. Salgono le quotazioni della francese Aissatou Tounkara, centrale di ottima esperienza internazionale e ancora nel pieno della sua carriera. La 28enne, mezzi fisici importantissimi, viene da una stagione complicata al Manchester United ed è a caccia di rilancio. Potrebbe essere l’ennesimo parametro zero dell’estate e il colpo ideale per blindare il pacchetto arretrato verso i preliminari di Champions. Tounkara era un obiettivo di mercato del PSG, che poi ha scelto di virare su Viola Calligaris (il retroscena è che la Juve a gennaio aveva iniziato a lavorare per ingaggiare la svizzera, poi sfumata). Tounkara comunque sarebbe molto più di un piano B, anche se – si sussurra – non l’unica pista rimasta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.