Juventus Women, Braghin: «Con l'Empoli Ladies una gara difficile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Braghin: «Con l’Empoli Ladies una gara difficile»

Pubblicato

su

Juventus Women, Braghin parla della sfida contro l’Empoli Ladies, passando anche da Zamanian e Salvai

Stefano Braghin, Head of Juventus Women, parla della sfida contro l’Empoli Ladies ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

ZAMANIAN – «Una ragazza giovane, con una buona esperienza internazionale. Ha margini di crescita, è un profilo che ci interessava per le sue caratteristiche che ci mancavano».

SALVAI «Ormai è passato tempo dall’infortunio, è pronta, in una posizione inedita, ma quando le giocatrici sono forti riescono ad adattarsi a tutto. Lei poi conosce bene questa difesa».

EMPOLI LADIES«Partita difficile, è una squadra organizzata come ha dimostrato all’andata con noi a Vinovo, restando in vantaggio per molti minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.