Juventus Women, Braghin pronto a incatenarsi per tenere Grosso a Torino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Braghin pronto a incatenarsi per tenere Grosso a Torino

Pubblicato

su

Juventus Women, Braghin pronto a incatenarsi per tenere Grosso a Torino. La centrocampista canadese è nel mirino di diversi club

Julia Grosso è uno dei talenti più luminosi della Juventus Women: la sua straordinaria crescita nell’ultima stagione e mezzo ha spinto diversi club internazionali ad interessarsi a lei. La canadese ha un contratto con la Juve fino al 2024 ma Stefano Braghin da tempo premedita un nuovo rinnovo che, stando a quanto appreso da JuventusNews24.com, dovrebbe essere discusso dopo il Mondiale.

Proprio il direttore del progetto femminile bianconero ha parlato così su Twitch del futuro della giocatrice: «Grosso ha un contratto fino al 2024, quindi mi incatenerò a un palo per non perderla prima. Non credo ci siano rischi, spero ci sia la sua volontà dopo il Mondiale di rimanere e poi parleremo del futuro. Lei ha un grosso mercato soprattutto negli Stati Uniti, competere con i professionisti USA non è facile ma ad oggi non mi sento di essere preoccupato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.