Juventus Women, Braghin: «Le prossime tre gare ci diranno chi siamo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Braghin: «Le prossime tre gare ci diranno chi siamo»

Pubblicato

su

Juventus Women, Stefano Braghin parla a pochi minuti della sfida contro il Milan: ecco le parole sulla gara del Brianteo

Stefano Braghin, Head della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla gara contro il Milan.

PARTITA«Arrivano tre scontri diretti di fila, partite che possono determinare classifica. Aver vinto tutte le partite ci dà fiducia, e questo non era scontato. Avremo modo di avere ulteriori conferme del nostro valore».

CAMPO«Il campo mi sembra parzialmente allagato, non nelle condizioni ideali per una partita che dovrebbe essere una vetrina di vertice per questo campionato. Gli arbitri prenderanno la decisione migliore. Io preferirei giocarla su un terreno che renda giustizia alle squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.