Juventus Women, Braghin: «Vetrina Mondiale? Non siamo preoccupati»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Braghin: «Vetrina Mondiale? Non siamo preoccupati»

Pubblicato

su

Juventus Women, Braghin: «Vetrina Mondiale? Non siamo preoccupati». Parla il dg della squadra femminile bianconera

Intervistato da Sky Sport a margine di Italia-Brasile, Stefano Braghin ha parlato così delle bianconere impegnate al Mondiale: «Sono state brave, ci fa piacere. Quando si ha poi questa maglia tutte le giocatrici sono uguali. Ma conoscere queste ragazze e vederle protagoniste dà soddisfazione. Poi uno spera che possano fare ancora meglio, queste ragazze hanno grande potenziale».

VETRINA MONDIALE – «Come la vivo? Con l’elmetto, scherzo. Intanto sarebbe un tributo al nostro lavoro. Se dovesse arrivare qualche offerta le ragazze faranno le loro scelte, contano più le relazioni personali in questo caso. Non siamo preoccupati, saremmo pronti a rimediare come cerchiamo di fare sempre».

PROFESSIONISMO – «Sicuramente ci sono stati tanti punti di non ritorno in pochi mesi: dalla partita allo Stadium al Mondiale con l’impegno dei media. Da qui si va avanti. La tutela delle ragazze penso sia un passo inevitabile. Anche se poi il sistema dovrebbe sostenerlo in termini di ricavi e sponsor».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.