Juventus Women, lo sfogo della giovane: «Ho pensato di smettere col calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, lo sfogo della giovane: «Ho pensato di smettere col calcio»

Pubblicato

su

Juventus Women, lo sfogo della giovane: «Ho pensato di smettere col calcio». Asia Bragonzi dal Sassuolo al Pomigliano

Duro e sentito sfogo di Asia Bragonzi, giovane attaccane di proprietà della Juventus Women che da poche ore è passata in prestito dal Sassuolo al Pomigliano. Per lei quella in neroverde è stata un’esperienza non facile.

Queste le sue parole su Instagram: «In questi mesi ho imparato che ci sono momenti in cui il calcio può essere proprio ciò che fa stare più male in assoluto.. Ci Sono stati Giorni difficili, lo ammetto.. giorni in cui avrei voluto smettere e tornare a casa. Giorni in cui mi mettevo in discussione con me stessa, chiedendomi se ne valesse davvero la pena. Giorni in cui mi sembrava tutto senza una logica, senza un senso. Però in fondo non ho mai veramente pensato di mollare, o abbandonare i miei obiettivi e i sogni che avevo fin da bambina. No! Non potevo mollare! E non l’ho fatto.  Questo è il calcio, ma è proprio la bellezza di questo sport che mi ha fatto capire quanto sia forte la mia passione.  Ci vediamo presto in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.