Coppa Italia: Juventus Women-Brescia domani alle 17
Connettiti con noi

Juventus Women

Coppa Italia: Juventus Women-Brescia domani alle 17

Pubblicato

su

Juventus Women attesa dal confronto con il Brescia per i quarti di finale di Coppa Italia. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, fischio d’inizio alle 17

La Juventus Women, dopo aver ritrovato il successo in campionato, si appresta a sfidare il Brescia in Coppa Italia. Grande occasione per le calciatrici allenate da mister Rita Guarino che potranno riscattare il ko interno nel confronto diretto in campionato. Atteso il pubblico delle grandi occasioni a Vinovo, nonostante l’infrasettimanale (fischio d’inizio alle 17).

Gara secca e per questo ancor più fondamentale per le ragazze bianconere: chi vince accede alle semifinali. La Juventus Women sogna il double. Queste le altre sfide: Verona-Tavagnacco (1 maggio alle 17), Pink Bari-Jesina (2 maggio alle 15), Fiorentina-Ravenna (2 maggio alle 20,30).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.