Juventus Women, bloccata Cafferata per l'estate: c'è l'accordo
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, bloccata Cafferata per l’estate: c’è l’accordo

Pubblicato

su

Juventus Women, bloccata Cafferata per l’estate: arriverà a scadenza. Patto d’acciaio tra la giocatrice e il club bianconero

Stando alle ultimissime novità apprese dalla redazione di JuventusNews24.com è ormai fatta per l’approdo di Federica Cafferata alla Juventus Women in estate. Il club bianconero ha tentato fino all’ultimo di convincere la Fiorentina per gennaio ma anche gli ultimi tentativi sono rimbalzati sul muro viola.

Attualmente pare improbabile che la società gigliata possa cambiare idea. Però il discorso è solo rimandato, c’è un patto d’acciaio tra la giocatrice e la Juve: dalla prossima estate Cafferata – che è in scadenza – sarà bianconera. Terzino destro, terzino sinistro e pure ala all’occorrenza: l’eventuale arrivo di un altro laterale basso a gennaio non comprometterebbe l’approdo della classe 2000 a Torino. Cafferata e la Juve si sono scelte, il matrimonio si celebrerà solo con sei mesi di ritardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.