Juventus Women, Cafferata ci pensa su: pressing della Fiorentina
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Cafferata ci pensa su: pressing della Fiorentina

Pubblicato

su

Juventus Women, Cafferata ci pensa su: pressing della Fiorentina che ora è in vantaggio sull’esterno del Napoli

Federica Cafferata ha scelto di lasciare il Napoli e sta ponderando attentamente la scelta sul suo futuro: la vogliono Juventus Women (che la girerebbe in prestito) e Fiorentina (che la confermerebbe in rosa). In questo momento l’esterno classe 2000, che si fa apprezzare per la capacità di saper giocare a tutta fascia, sembrerebbe più allettata dal progetto viola. Ma non ha ancora sciolto le riserve definitive.

Intanto in un’intervista realizzata con LFootball Cafferata ha parlato così dei suoi obiettivi futuri: «Sono orgogliosa delle squadre che mi sono state accostate soprattutto nelle ultime settimane. Non mi piace parlare di sogni perché sono poco realizzabili, io parlo sempre di obiettivi. Il mio pensiero oggi è solo quello di continuare a crescere, fare bene e migliorarmi anche nella prossima stagione, è importante che io riesca a trovare continuità per confermare quello che ho fatto vedere quest’anno. Accompagnare poi le buone prestazioni personali con le vittorie di squadra è lo scopo di ogni calciatrice e di conseguenza ovviamente il pensiero alla Nazionale Maggiore è presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.